Comunicato stampa 6 marzo

AREZZO 6 MARZO 2022 – Sarà ufficialmente operativo, presso la sede della CISL di Arezzo in viale Michelangelo 116, a partire proprio da martedì 8 marzo alle 15, il progetto SPORTELLO D’ASCOLTO voluto dal coordinamento donne della Fiscascat Cisl e FAI Cisl.

Con questo progetto tutte le donne, iscritte o non al sindacato, hanno un punto dove possono essere ascoltate, consigliate ed indirizzate a seconda dei loro bisogni, grazie alla consulenza di due professioniste, una psicologa ed una pedagogista clinica che, due volte al mese, saranno a loro disposizione gratuitamente.

Le date già calendarizzate per lo Sportello di Ascolto sono: mercoledì 16 marzo dalle 9 alle 12 e venerdì 25 marzo dalle 15 alle 18. Un appuntamento di mattina e l’altro di pomeriggio proprio per dare a tutte le donne l’opportunità di poterne usufruire.

CISL AREZZO

viale Michelangelo, 116