AREZZO, 1 FEBBRAIO 2022 – Si è svolto ieri il Congresso del Sicet di Arezzo, sindacato degli inquilini e dei piccoli proprietari alla presenza del Segretario regionale Fabio Tognoni e con la partecipazione di Silvia Russo e Giuseppe Pugliese della Segreteria Ust Cisl di Arezzo.
Nella sua relazione introduttiva, il segretario uscente Piero Cipriani ha sottolineato come questa associazione sia sempre in piena attività perché tutti siamo inquilini o proprietari ed è aperta anche a non iscritti tramite apposito tesseramento. Poi con tutti gli interventi governativi in materia edilizia che si susseguono le richieste di chiarimenti sono all’ordine del giorno.
Le votazioni e lo scrutinio delle rappresentanze hanno prodotto i nomi dei delegati che prenderanno parte al Congresso regionale della categoria.
Il Congresso, che si è svolto in Sala Pastore Cisl ad Arezzo, ha visto una buona partecipazione di delegati che alla fine hanno rieletto alla guida della associazione territoriale Piero Cipriani.