AREZZO, 17 DICEMBRE 2021 – Si è svolto ieri il Congresso della SLP-Cisl Arezzo, federazione dei lavoratori postali alla presenza della Segretaria nazionale e della Segreteria regionale e con la partecipazione di Silvia Russo e Fabrizio Fabbroni della Segreteria Ust Cisl di Arezzo.
Nella sua relazione introduttiva, la segretaria uscente Martina Tanzi ha sottolineato come questo settore sia in grave carenza di personale laddove il conflitto tra necessità di profitto e valore di un servizio è fonte di grande difficoltà e spesso di gravi incomprensioni nei territori più disagiati.
Le votazioni e lo scrutinio delle rappresentanze hanno prodotto i nomi dei delegati che prenderanno parte al Congresso regionale della categoria e a quello provinciale della Ust Cisl.
Il Congresso, che si è svolto al Park Hotel di Arezzo, ha visto la piena partecipazione dei tanti delegati presenti che alla fine hanno rieletto alla guida della federazione territoriale Martina Tanzi accanto alla quale completano la segreteria Simona Grazzini e Luca Salvadori.